Soluzioni software e web per l'ospitalità

 

Fusion B.E. software per prenotazioni on line


Il booking engine integrabile in qualsiasi sito internet

Fusion B.E. è il sistema di prenotazioni per il tuo sito web che permette la gestione diretta dei prezzi, delle disponibilità, dei pacchetti e della vendita degli extra (dynamic packaging).
Tramite il semplice backoffice è possibile gestire tutte le variabili della prenotazione, dall’assegnazione di un’eventuale allotment ai clienti registrati alla vendita di servizi extra alberghieri (parcheggi, connessioni wi-fi, etc).

Sviluppato utilizzando le tecnologie più attuali garantisce ottime prestazioni ed un’eccellente stabilità.

Il software viene ospitato presso il nostro datacenter, liberando il Cliente dagli oneri di gestione del server web.
Le aree del sito in cui vengono trattati dati sensibili sono protette dal protocollo SSL in modo da garantire l'integrità degli stessi.


Caratteristiche

Velocità di caricamento

Fusion è il booking engine più veloce tra tutti quelli presenti sul mercato, compreso Booking.com. 
Inoltre permette all'utente di prenotare la sua camera in soli 3 click: velocità, semplicità, efficienza.
 
Tecnologia Ajax-Html5

Le migliori tecnologie al servizio del tuo business. L’uso della tecnologia HTML 5 ha incrementato notevolmente le prestazioni di Fusion Booking Engine. HTML 5 è lo standard per la gestione delle applicazioni on line.
Avere un’applicazione conforme agli standard è fondamentale per garantire la compatibilità con tutti i programmi di navigazione.
Caricamento ultra rapido

Fusion risulta nettamente il booking engine più veloce sul mercato. Visualizza i dati in 6.8 secondi, un terzo rispetto a Booking.com!
Più veloce, più fatturato!

Se gli utenti non devono attendere per visualizzare listini e prezzi, le prenotazioni saranno maggiori.
Prenotazioni in 3 click

Il visitatore prenota la sua camera in soli 3 semplici passaggi

 


Semplice e sicuro

La nuova versione è stata pensata per tutte le tipologie di utenti. La chiarezza dei criteri di filtro e successivamente dei dati visualizzati consente l’utilizzo dell’applicazione da parte di chiunque: dal ragazzo esperto in tecnologia, all’anziano poco pratico di internet. L’interfaccia utente, che indica le tre fase della prenotazione, accompagna il cliente durante tutte le fasi di prenotazione, fino alla compilazione dei dati e all'inserimento della carta di credito che avvengono in totale sicurezza.  
 
Semplice da usare

Tutta l'interfaccia del nuovo Fusion è stata studiata per agevolare il visitatore nella prenotazione.
La maschera di prenotazione è semplice e compatta con grande visibilità ai codici promozionali, un potente strumento per disintermediare.
I listini vengono visualizzati in modo chiaro e compatto, mettendo in evidenza le caratteristiche di ciascuna tariffa il cui dettaglio è visualizzato semplicemente al passaggio del mouse.
Semplice da integrare

Integrabile in qualsiasi sito web grazie alla documentazione fornita al vostro webmaster.
Semplice da aggiornare

L'albergatore può aggiornare date e disponibilità in modo semplice grazie all'interfaccia utilizzata anche dai maggiori portali mondiali.
Aiuto ricerca prima data disponibile

In caso non fossero disponibili camere nel periodo selezionato dal visitatore, il sistema propone la ricerca della prima data disponibile.

 


Configurabile

Fusion è sempre stato un booking engine duttile e configurabile, ma questa nuova versione porta la personalizzazione ad un livello più avanzato: l'albergatore potrà infatti configurarlo totalmente, adattandolo alla propria strategia.
 
Software flessibile

Fusion è sempre stato un booking engine duttile e configurabile. La configurabilità, oltre a renderlo adatto a varie esigenze, permette di modificarne velocemente comportamenti e aspetto grafico.
Solo in questo modo è possibile rimanere a galla nel mondo del web dove adattarsi a nuove richieste è una sfida da combattere tutti i giorni. Controbattere alle mosse di portali e competitors oppure spiazzarli con nuove iniziative è possibile solo con software all’avanguardia.
Gestione avanzata dei listini e degli sconti

La gestione listini di Fusion permette, tramite l’utilizzo di un'ampia gamma di parametri, l’applicazione di strategie tariffarie complesse.
La possibilità di derivare le tariffe tramite delle regole rende inoltre semplice ed immediata la modifica dei prezzi; modificando solo il listino «master» tutte le altre tariffe si modificheranno di conseguenza.
E’ possibile impostare sconti/riduzioni per:
- Listino
- Occupazione
- Giorno della settimana
- Tipologia
- Tipo utente (registrato, social, etc).
Virtual Receptionist

La funzionalità di Virtual Receptionist consente all'albergatore di presentare all’utente solo le tariffe che gli possono interessare
Messaggi contestuali

Per ogni contesto c’è un messaggio diverso che viene dato al cliente.
La disponibilità è esaurita e si vuoi dare un messaggio personalizzato all’utente? Magari si vuole che questo messaggio sia diverso a seconda del periodo dell’anno?
La gestione della messaggistica di Fusion rende tutto ciò possibile in maniera molto semplice.
Gestione avanzata dei campi obbligatori

Fusion consente, in maniera estremamente semplice, di gestire i campi richiesti al cliente in fase di prenotazione. E’ addirittura possibile impostare fino a due campi personalizzati!
Gestione personalizzata dei clienti

La gestione di convenzioni con ditte e agenzie è semplice attraverso le funzionalità presenti nel back office di Fusion.
Ad ogni cliente può essere abbinato un listino, uno sconto e un inventario (allotment).
Personalizzazione fasce d'età dei bambini

Le fasce di età dei bambini sono configurabili tramite una semplice ed intuitiva funzionalità.
Integrazione con il booking form

Nell’area dedicata ai webmaster c’è la possibilità di personalizzare ampiamente l’aspetto grafico del booking engine agendo sui fogli di stile.
Può inoltre essere generato il codice di base per il booking form da inserire nel sito. Il booking form può essere personalizzato a piacere sia dal punto di vista grafico che funzionale.

 


Misurabile

La nuova versione del Fusion booking Engine può essere facilmente integrabile al sito internet ed è pienamente compatibile con Google Analitycs per il monitoraggio degli utenti e delle prenotazioni. Il tasso di conversione in questo modo diventa più alto e sicuramente di facile lettura.
 
Monitora le performance

Fusion è strettamente integrato con i migliori strumenti di web analisys, come Google Analytics, per monitorare visite, visitatori ed interazioni.
L’analisi del fatturato per listino permette di verificare l’efficacia dei listini presentati nel booking engine.
L'indicatore delle date più ricercate permette di visualizzare, in una semplice tabella, le date ricercate dagli utenti sul tuo sito web.
Monitora le conversioni

Tramite la canalizzazione viene costantemente monitorato il tasso di conversione del booking engine.
Mouse move Heatmap

L’interfaccia del sistema di Fusion Booking Engine è stata testata con i migliori sistemi di analisi e viene costantemente monitorata al fine di aumentare costantemente i tassi di conversione.
Ottieni il massimo anche dal tuo sito internet

Un sito internet efficace ed attraente, unito al potente Fusion Booking Engine, porta ad un forte aumento delle conversioni.
Grazie alle funzionalità avanzate di configurazione le offerte possono essere integrate efficacemente all’interno del sito web

 


Integrato

Fusion è un software GestioneAlbergo, il nostro main partner nato dalla fusione di competenze in vari settori dell’Information Technology applicate all’ospitalità. Lo scopo finale di GestioneAlbergo è quello di creare una suite di prodotti integrati di altissimo livello che copra tutte le esigenze delle strutture ricettive e, seguendo questo scopo, Fusion si coordina perfettamente con il software gestionale, il sito internet, il sistema di invio newsletter e molto altro.  
Vendere fino all'ultima camera al miglior prezzo possibile

La soluzione ideale è di integrare Fusion B.E. con Leonardo PMS, l’unica entità all’interno della struttura che ha a disposizione tutti i dati necessari per calcolare correttamente la miglior tariffa
Two way advanced interface: soluzione full PMS integration

Lavorando in team con Leonardo PMS il sistema scarica le prenotazioni, aggiorna la disponibilità e calcola automaticamente il prezzo di vendita in base alle strategie impostate.
Integrato con l'e-mail marketing

L'albergatore può aggiornare date e disponibilità in modo semplice grazie all'interfaccia utilizzata anche dai maggiori portali mondiali.
Integrato con i dispositivi mobile

Fusion B.E.è disponibile anche in una versione ottimizzata per i dispositivi mobile.
I contenuti (listini, offerte, etc.) pubblicati possono essere differenziati rispetto alla versione web al fine di soddisfare meglio le esigenze degli utenti in movimento.

 


Accessibile e Social

Fusion Booking Engine è ottimizzato per l’utilizzo da dispositivi mobili (smartphone e tablet) ed è inoltre il primo con un’applicazione dedicata a Facebook. Inoltre al termine della prenotazione l'utente può condividerla sui propri account Social preferiti, quali Facebook o Twitter, con grandi vantaggi in termini di marketing virale per la struttura alberghiera.
Notevole aumento mercato Social

Il fatturato generato da Facebook è in forte crescita ed essere presenti significa ritagliarsi una fetta importante di mercato sottraendola a competitors e portali.
Condividi la prenotazione sui Social

Il visitatore può condividere la prenotazione sui suoi profili social, quali Facebook, Twitter o Google+
- Listino
- Occupazione
- Giorno della settimana
- Tipologia
- Tipo utente (registrato, social, etc)
Integrato in Facebook

Un modulo di Fusion permette la prenotazione direttamente dalla Fan Page Facebook della struttura alberghiera.
L’utente Facebook è a suo agio all’interno del Social Network. Non facendogli abbandonare un ambiente a lui familiare si facilita l’acquisto.
Listini per utenti Facebook

Il primo vantaggio di un app è la possibilità di riconoscere l’utente Facebook, determinare se è già fan della pagina Facebook alberghiera ed in questo caso proporgli delle offerte speciali.
Se non è ancora fan, Fusion lo invita a diventarlo in maniera efficace come dimostrano le statistiche.
Messaggi per la comunicazione Social

I messaggi che appaiono agli utenti Facebook possono essere totalmente personalizzabili in modo da adeguare la comunicazione al canale utilizzato.
Il modo di comunicare con un fan deve essere meno formale e più diretto.
Riconosce gli utenti Facebook per nome

Fusion Facebook riconosce gli utenti Facebook e li chiama per nome, favorendo la prenotazione
Offerte personalizzate per interesse

I dati a disposizione di Fusion Facebook non si limitano al nome ed alla foto. L’applicazione può leggere i gusti e le preferenze inserite dall’utente. In questo modo siamo in grado di proporre delle offerte personalizzate e basate sui gusti del cliente. Un ottimo modo per disintermediare.
Profilazione dettagliata degli utenti Facebook

Fusion Facebook permette una profilazione molto dettagliata degi utenti Facebook, poichè reperisce le informazioni direttamente dal loro profilo.

 


Irresistibile

Un team di addetti al web marketing, grafici ed ingegneri informatici ha studiato nel dettaglio il processo di prenotazione. Il risultato è un software di grande impatto e di facile utilizzo che viene continuamente affinato per aumentare ancor di più il tasso di conversione. 
Grande impatto visivo

Un team di addetti al web marketing, grafici ed ingegneri informatici ha studiato nel dettaglio il processo di prenotazione.
Il risultato è un software di grande impatto e di facile utilizzo che viene continuamente affinato per aumentare ancor di più il tasso di conversione.
Messaggi emozionali

Fusion permette l'inserimento di messaggi emozionali per spingere il visitatore ad effettuare la prenotazione.
Il marketing emozionale insegna che alcune leve possono indurre l’utente ad acquistare ora.
La leva della scarsità è una delle principale tecniche applicate alla vendita.
Con Fusion l'albergatore potrà sfruttare queste importanti tecniche.
Informazioni meteo

E' possibile visualizzare le previsioni meteo accanto alla camera, e decidere di visualizzarle solo se positive
Descrizioni di impatto

E’ dimostrato dalle statistiche che la giusta descrizione accompagnata da un'immagine adeguata aumenta la propensione all’acquisto da parte del cliente. Fusion B.E. è un software che consente di presentare adeguatamente tariffe e camere.
Rispetto ad altri booking engine solo questo fattore è in grado di incrementare sensibilmente il tasso di conversione.

 

Ennepi Informatica di Naccari ing. Paolo - Venezia Mestre - P.IVA 03502600277
E-mail info@ennepiinformatica.it - PEC paolo.naccari@ingpec.eu